Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA AMMINISTRATIVA | 24/04/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 17 del 24/04/2018 Procedura negoziata sul Cat Sardegna per assistenza tecnico-giuridica per l'attuazione del nuovo Regolamento Europeo 2016/679 in materia di privacy per i comuni di Cossoine, Borutta, Cheremule, Pozzomaggiore, Thiesi, Giave, Torralba e Unione di Comuni. CIGZ4E235C638 . Determinazione a contrarre. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 24/04/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 16 del 24/04/2018 PROCEDURA NEGOZIATA - AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LA DEA MADRE DI OZIERI DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE VIAGGIO PER RAPPRESENTANZA UNIONE PRESSO PARLAMENTO EUROPEO DI STRASBURGO. DETERMINA A CONTRARRE. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 24/04/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 15 del 24/04/2018 Procedura negoziata per affidamento corso di formazione ai sensi del Decreto legislativo 81/2008 Aggiornamento CSE/CSP. Personale Tecnico Comuni associati e Unione dei Comuni Meilogu. Affidamento e assunzione impegno di spesa |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 18/04/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 14 del 18/04/2018 PROCEDURA NEGOZIATA - AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA SEUNIS TOURS DI THIESI DEL SERVIZIO DI TRASPORTO ALUNNI E DOCENTI DEL PROGETTO "CONOSCIAMO IL MEILOGU". IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 12/04/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 13 del 12/04/2018 PROCEDURA NEGOZIATA - AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA SEUNIS TOURS DI THIESI DEL SERVIZIO DI TRASPORTO ALUNNI E DOCENTI DEL PROGETTO "CONOSCIAMO IL MEILOGU". DETERMINA A CONTRARRE. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 11/04/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 12 del 11/04/2018 Corso di formazione ai sensi del Decreto legislativo 81/2008 Aggiornamento CSE/CSP. Personale Tecnico Comuni associati e Unione dei Comuni Meilogu. Determina a contrarre |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 28/02/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 11 del 28/02/2018 AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DI ASSISTENZA SISTEMISTICA E AMMINISTRATORE DI SISTEMA - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 27/02/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 10 del 27/02/2018 PROCEDURA NEGOZIATA SUL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER ASSISTENZA SISTEMISTICA E AMMINISTRATORE DI SISTEMA |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 27/02/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 9 del 27/02/2018 AGGIUDICAZIONE RINNOVO LICENZE ANTIVIRUS E FIREWALL ANNO 2018 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 27/02/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 8 del 27/02/2018 AGGIUDICAZIONE ASSISTENZA SOFTWARE ANNO 2018 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 22/02/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 7 del 22/02/2018 ORDINE DI ACQUISTO SUL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DEL SERVIZIO DI FORMAZIONE 12 ORE SU UTILIZZO SOFTWARE - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 22/02/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 6 del 22/02/2018 ORDINE DI ACQUISTO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DEL SERVIZIO DI CONSERVAZIONE DIGITALE - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 21/02/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 5 del 21/02/2018 PROCEDURA NEGOZIATA SUL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER RINNOVO LICENZE ANTIVIRUS E FIREWALL. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 21/02/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 4 del 21/02/2018 PROCEDURA NEGOZIATA SUL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER ASSISTENZA SOFTWARE 2018 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 14/02/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 3 del 14/02/2018 PARTECIPAZIONE DIPENDENTI DELL'UNIONE A CORSO DI FORMAZIONE SU: TRIBUTI COMUNALI: LE NOVITA' 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 14/02/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 2 del 14/02/2018 Procedura negoziata sul Mepa con la Ditta Halley Sardegna srl per assistenza tecnico sistemistica, amministratore di sistema CIG Z602270080. Determinazione a contrarre. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 24/01/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 1 del 24/01/2018 LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI MISSIONE AGLI AMMINISTRATORI COMUNALI PER PARTECIPAZIONE ORGANI ISTITUZIONALI |
||
AREA TECNICA | 23/01/2018 |
AREA TECNICA num.part. 3 del 23/01/2018 Settore contratti pubblici - Lavori di Programma di sviluppo rurale 2007/2013 - reg. (ce) n. 1698/2005 - asse 3 - misura 313 - incentivazione di attivitā - azione 1 "itinerari" - passizende peri su meilogu" - C.U.P. H24H16000750006 - (CIG) 678327686E - Liquidazione Stato finale. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 29/12/2017 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 23 del 29/12/2017 Procedura negoziata sul Mercato della Pubblica Amministrazione - aggiudicazione Ditta SDP Servizi, Societā cooperativa sociale a r.l., del servizio di pulizia locali Unione Comuni Meilogu periodo 01.01.2018 - 31.12.2020. Assunzione impegno di spesa |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 29/12/2017 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 22 del 29/12/2017 Procedura Negoziata sul Mercato della Pubblica Amministrazione - aggiudicazione Ditta Ebit srl servizio di formazione al personale. Assunzione impegno di spesa |
||
AREA TECNICA | 14/12/2017 |
AREA TECNICA num.part. 35 del 14/12/2017 Settore contratti pubblici - Lavori di Programma di sviluppo rurale 2007/2013 - reg. (ce) n. 1698/2005 - asse 3 - misura 313 - incentivazione di attivitā - azione 1 "itinerari" - passizende peri su meilogu" - C.U.P. H24H16000750006 - (CIG) 678327686E - Liquidazione SAL n.3 a tutto 11/12/2017. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 13/12/2017 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 21 del 13/12/2017 Affidamento servizio di formazione in house presso i locali dell'Unione di comuni Meilogu per il personale dellUnione e dei comuni associati. Determinazione a contrarre. CIG ZD5214AF14 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 13/12/2017 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 20 del 13/12/2017 Affidamento servizio di pulizia sede dei locali dell'Unione di comuni Meilogu per il periodo 01.01.2018 31.12.2020. Determinazione a contrarre. CIG Z2E2143F65 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 12/12/2017 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 19 del 12/12/2017 Procedura negoziata sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione per la fornitura di n. 1 corsi di formazione in house. CIG ZA820F039F. Assunzione impegno di spesa. |
||
AREA TECNICA | 06/12/2017 |
AREA TECNICA num.part. 33 del 06/12/2017 "Servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani" (Determina Aggiudicazione) Codice CIG: 6898264389 Codice CUP H76G16000290004 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale