Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA TECNICA
Numero particolare
124
Data
27/07/2023
Oggetto
Determinazione a contrarre per affidamento Lavori di CRP-PT-25/INT- 13 PRO TE- Dal Villanova al Meilogu, cultura, natura, identità - Comune di VILLANOVA MONTELEONE - "Interventi di recupero e restauro della Chiesa di San Leonardo" - Finanziamento EURO 350.000,00. ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. c) del D.Lgs. n. 36/2023, CUP - H45G18000030007 CIG: 9993539146
Data inizio pubblicazione
28/11/2023
Data fine pubblicazione
13/12/2023
Data esecutiva
27/07/2023
Ufficio
UFFICIO TECNICO
Dirigente
Muroni Floriana
Responsabile del procedimento
Coialbu Antonello

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto