SECONDO INCONTRO INFORMATIVO COSTITUZIONE DISTRETTO RURALE

Pubblicata il 14/01/2022

Si comunica che il giorno 20 gennaio alle ore 17:30 si terrà un incontro sul costituendo distretto rurale presso il centro sociale del comune di Bonnanaro.
Saranno ammesse in presenza massimo 20 persone mentre l’incontro potrà essere seguito in videoconferenza collegandosi al link https://meet.google.com/kus-nowe-ays.

In allegato locandina di avvio percorso di costituzione del Distretto rurale del Meilogu, destinato a portatori di interesse, imprese agricole e agroalimentari, artigiani, commercianti, ristoratori,  operatori turistici, centri servizi, e  tutti gli operatori economici che insistono nel Meilogu. L'avviso è rivolto inoltre ai rappresentanti della cosiddetta società civile, nelle diverse forme organizzative culturali, turistiche, ambientali, dei servizi sociali, delle organizzazioni sindacali e rappresentative delle imprese del territorio, nonché i soggetti istituzionali che, oltre ai singoli comuni, contemplano anche gli istituti scolastici, il Gal, le Agenzie regionali di ricerca e assistenza tecnica, etc

Allegati

Nome Dimensione
Allegato locandina riunione bonnanaro.pdf 22.83 KB
torna all'inizio del contenuto